Il pagamento delle bollette può essere effettuato:
- con domiciliazione bancaria o postale
- con carta di credito (circuiti VISA, Mastercard, Maestro) o Bancomat presso gli sportelli Tea abilitati
- presso i punti abilitati Mooney, consegnando all’esercente il bollettino, oppure direttamente da smartphone con la App Mooney o su www.mooney.it;
- con bonifico bancario su c/c esposto in fattura
- presso gli sportelli postali con bollettino o bonifico/postagiro con le commissioni vigenti applicate da Poste Italiane
- con pagoPA la piattaforma nazionale che offre la possibilità di pagare differenti tipi di spese, come tributi, imposte, bollette, ecc., alla Pubblica Amministrazione o ad altri enti ed aziende aderenti che forniscono servizi al cittadino. PagoPA è disponibile collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea, nella sezione I MIEI CONTRATTI.
Per info sul servizio visita il sito pagopa.gov.it. Semplice, comodo e veloce! - con CBill – Da oggi è possibile pagare il bollettino postale senza muoversi da casa: il servizio Cbill permette a tutti i possessori di un internet banking/mobile tramite QR code di pagare un bollettino postale degli enti convenzionati, addebitandolo sul proprio conto corrente. Basta collegarsi all’home banking della banca. Per maggiori informazioni guarda il video o visita il sito
- con carta di credito, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea, nella sezione I MIEI CONTRATTI
- con MyBank, il sistema che permette l’autorizzazione elettronica dei pagamenti utilizzando il servizio di online banking delle propria banca o relativa app da smartphone/tablet, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea nella sezione I MIEI CONTRATTI
Per effettuare la registrazione al portale Contea clicca qui