Puoi attivare l'offerta online solo se sei già intestatario di un contratto di fornitura con altro operatore.
Niente più oscillazioni di prezzo: il costo del gas, relativo alla sola componente materia prima, rimane bloccato a 0,549 euro per standard metro cubo fino al 30 settembre 2025. Un’offerta gas perfetta sia per la casa che per l’ufficio.
Passare a Tea Energia da altro operatore non prevede alcun costo di attivazione e puoi pagare anche con bollettino postale senza versare depositi cauzionali. Per sottoscriverla, puoi rivolgerti anche ai canali tradizionali come gli sportelli o contattare il nostro call center.
Scegli tu se pagare con addebito su conto corrente e se sospendere l’invio cartaceo della bolletta, per far spazio solo a quella digitale. Online, potrai vedere l’avanzamento della tua richiesta fino all’attivazione e gestire il tuo contratto in tutta comodità, registrandoti allo sportello ConTea. E in più scopri le convenzioni, abbinate a questa offerta, che ti riservano ulteriori vantaggi.
Tea Energia fissa la convenienza, garantendoti la tranquillità di un prezzo bloccato.
Scopri i vantaggi del servizio
Prezzo bloccato
Segna la data: 30 settembre 2025. Fino a questo giorno, Tea Energia ti assicura un prezzo del gas bloccato. Sempre fisso, nessuna sorpresa o variazione.
Ecosconto
Dedicato a chi, come Tea Energia, ha a cuore il rispetto dell’ambiente. L’offerta ti dà un Ecosconto di 0,5 euro se sospendi l’invio cartaceo e paghi le fatture con addebito in conto corrente.
Rata Costante
Blocca il prezzo e l’importo della bolletta: nessuna variazione per un inverno in tutta tranquillità.
Prezzo Fisso: blocca il prezzo della bolletta.
Lo dice il nome stesso: l’offerta Prezzo Fisso consente di bloccare il prezzo* del gas fino a settembre 2025.
(*) L’offerta blocca il prezzo della componente MATERIA PRIMA GAS che, per un Cliente finale domestico tipo (con un consumo annuo di 1.400 Smc) copre, distinto per Ambito Tariffario, in media il 55% (nord occidentale), 57% (nord orientale), 56% (centrale), 55% (centro-sud orientale), 52% (centro-sud occidentale), 49% (meridionale) del prezzo allo Smc al netto delle imposte.
Tutto digitale e a prova di comodità. Attivare l’offerta è questione di pochi minuti e di pochi passaggi. Grazie alla firma digitale la procedura del tuo contratto inizierà subito. In seguito riceverai tramite email comunicazioni dedicate sull’avanzamento della pratica che potrai sempre verificare anche attraverso la sezione dedicata. Cosa aspetti? Richiedi subito l’offerta online.
In questa sezione trovi tutta la documentazione utile per entrare nel dettaglio dell’offerta.
Proposta di Fornitura (facsimile)
Condizioni Generali di Fornitura
Condizioni Particolari di Fornitura
Guida alla Lettura della bolletta
Informazioni su standard di qualità e indennizzi
Informativa modalità di fatturazione Rata Costante
Informativa Privacy Sistemi Informazioni Creditizie (SIC)
Modulo per l’esercizio del Diritto di ripensamento
Modulo di adesione al servizio FEA (Firma Elettronica Avanzata)
Guida alla sottoscrizione tramite FEA (Firma Elettronica Avanzata)
Qui di seguito, trovi l’elenco delle convenzioni abbinate all’offerta Prezzo Fisso per la casa.
Esse sono state siglate da Tea Energia con importanti realtà del territorio per riservare numerose agevolazioni ai soci, associati o dipendenti di quest’ultime.
Così, l’offerta Prezzo Fisso è ancora più vantaggiosa.
Se la tua azienda o associazione è presente nell’elenco, rivolgiti ad essa per conoscere nel dettaglio le promozioni che Tea Energia ti ha dedicato.
Entra in contatto con Tea Energia
Puoi sempre ricevere maggiori informazioni chiamando il nostro numero verde.
Troverai un operatore disponibile a rispondere a tutte le tue richieste.