Frequenza di fatturazione
Con l’obiettivo di monitorare nel modo più efficace i consumi, e di contenere la spesa energetica incrementata dalle circostanze internazionali, a partire da ottobre 2022 la fatturazione per il servizio gas avviene con cadenza mensile, preso anche atto dell’intervento in tal senso apportato dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) con la delibera 463/2022.
Il fine è, quindi, quello di distribuire meglio la spesa energetica, in particolare nei mesi più freddi durante i quali si registra il maggior uso di gas.
Servizio Gas: frequenza di fatturazione
Per modificare la frequenza di fatturazione inserisci i dati della tua fornitura luce e/o gas nel form sottostante ed invia il modulo.
Per modificare la frequenza di fatturazione inserisci i dati della tua fornitura luce e/o gas nel form sottostante ed invia il modulo.
Ricordiamo che il buon esito della richiesta di modifica della frequenza di fatturazione, è subordinato alla regolarità dei pagamenti alla data di invio della richiesta.