The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
11.04.2022

Nuovi servizi digitali: la prenotazione on line dello sportello

Lo sportello Clienti di Gruppo Tea diventa sempre più digitale. Con il supporto del servizio Innovazione Tecnologie e Servizi Informativi della società, Tea fa un deciso passo avanti verso i servizi digitali. Obiettivo: semplificare i processi, azzerare i tempi di attesa ed essere più ecologici.

Quanto vale, infatti, il tempo che si riduce prenotando il proprio turno allo sportello con un click? Quanto è più ecologico, quanta carta si risparmia, ricevendo le bollette via posta elettronica?

Più di mille clienti hanno già proprio la bolletta online, una modalità più semplice e più immediata.

In questi giorni Tea ha, invece, attivato il nuovo servizio di prenotazione online del proprio turno in tutti gli sportelli clienti.

Collegandosi a teaspa.it/prenotalosportello è possibile prenotare, con semplici passaggi, il proprio turno allo sportello, riducendo così i tempi di attesa.

Come funziona?

Ci si collega al sito da qualsiasi dispositivo, si seleziona lo sportello desiderato, tra i vari di gruppo Tea, come Bozzolo, Castiglione delle Stiviere o Mantova, si seleziona il servizio richiesto, la data e l’ora e i propri contatti. Al termine della procedura, arriverà la conferma dell’appuntamento, via mail e/o sms, e la prenotazione sarà eseguita.

Allo sportello basterà poi semplicemente ritirare il ticket della prenotazione al totem presente all’ingresso, inquadrando il QR code, e attendere la chiamata dell’operatore.

Nessun problema per chi non ha effettuato la prenotazione, per entrare in fila sarà necessario registrarsi, sempre al totem presente all’ingresso, ritirare il biglietto e aspettare il proprio turno.