Gli importi delle bollette dell’acqua emesse in questi giorni sono stati aggiornati applicando le nuove tariffe del servizio idrico integrato approvate dal Regolatore locale, Provincia di Mantova, per gli anni 2020 e 2021.
L’applicazione delle norme di settore vigenti prevede il riconoscimento in tariffa degli investimenti effettivamente realizzati e pertanto, alla luce degli interventi effettuati da AqA sulle reti e sugli impianti entrati in esercizio negli anni 2018 e 2019, il Regolatore ha riconosciuto alla nostra Società un incremento tariffario del 4,1%, a decorrere dal 1°gennaio 2020, e un ulteriore 2,2% dal 1° gennaio 2021.
L’articolazione completa è disponibile su questo sito, alla pagina Tariffe servizio idrico integrato, unitamente a molte altre informazioni sul servizio e sulla qualità dell’acqua.
La presente informativa è allegata anche a tutte le bollette in emissione, escluse alcune utenze dei comuni di Mantova, Roncoferraro, Marmirolo e Roverbella per le quali non è stato inserito il documento, a causa di un disguido nella fatturazione di cui la Società si scusa.
Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi agli sportelli, contattare il numero verde 800473165 o scrivere a clienti@teaspa.it.